GIAVENO, L’UOMO GRIDAVA AL SINDACO “TI AMMAZZO”: RIPRESO DALLE TELECAMERE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Giaveno: il cortile dove il sindaco Giacone è stato aggredito nella notte di sabato 29 ottobre

GIAVENO – “Ho sentito gridare bastardo, ti ammazzo ti ammazzo”. A parlare ai microfoni della Rai è una delle vicine di casa del sindaco di Giaveno, Carlo Giacone, aggredito sabato 29 ottobre, alle ore 23.45 nel cortile della sua abitazione in via Umberto I.

Maria Grazia Marini ha rilasciato queste dichiarazioni alla Rai: “Io l’ho visto quando era per terra – ha spiegato la donna – ho sentito gridare “bastardo bastardo, ti ammazzo”, ma non ci siamo resi conto di cosa stava capitando. Poi ho sentito gridare “aiuto, aiuto” ed è scesa la sua compagna. È andata bene che c’erano quei ragazzi che sono venuti in qua, che l’han sentito gridare, non sono riusciti a fermare l’aggressore perché non si sono resi conto di chi poteva essere, però hanno salvato il sindaco, altrimenti lo ammazzava”.

Secondo quanto riportato dai colleghi della Rai, le telecamere sulla strada avrebbero ripreso un uomo dal volto coperto e i guanti. L’uomo ha aspettato il ritorno a casa del sindaco ieri sera nel cortile di casa, con indosso una maschera rossa, e l’ha colpito alla testa ripetutamente con un martello.

(IMMAGINI DEL TGR RAI PIEMONTE)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Lo troveranno sicuramente , questione di tempo ma per queste cose le forze dell’ordine sono all’avanguardia. Nel frattempo auguro una rapida guarigione al Sindaco.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.