dal COMUNE DI GIAVENO
GIAVENO – Lo scorso anno, in collaborazione con la squadra AIB Giaveno Valgioie e il personale del Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Giaveno, è stato effettuato un censimento di tutti gli idranti presenti sul territorio per verificarne lo stato di manutenzione e efficienza.
A seguito di questo lavoro, sono stati trovati alcuni idranti da manutenere oppure da sostituire. Proprio in questi giorni l’Area Lavori Pubblici ha iniziato gli interventi necessari, in particolare nelle borgate di Brancard, Coccorda e Girella, mentre ci sono degli idranti che hanno altre problematiche, ad esempio di portata, per i quali si dovrà interessare direttamente la Smat.
“Ancora una volta ringrazio la preziosa collaborazione dei nostri volontari delle forze di protezione civile che si preoccupano di poter salvaguardare il territorio in caso di necessità” afferma il Vicesindaco, Stefano Olocco. “Desidero ringraziare AIB e Vigili del Fuoco per le loro disponibilità e dedizione” conclude il Sindaco, Carlo Giacone.