GIAVENO, NATALE CON “DONNEDIVALLE” / TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

 

dall’UFFICIO STAMPA DELLA CITTÀ DI GIAVENO

GIAVENO – Decorazioni per l’albero, piccoli regali, ghirlande, segnaposto, creazioni originali realizzate impiegando materiali che si posso avere in casa ma che solo fantasia e capacità manuale ed artistica possono trasformare in unicità per comporre una tavola, rendere originale l’albero di Natale, per fare doni.

Si dedica da tempo con ottimi risultati a questo campo di attività, l’Associazione di incontro, cultura e benessere DonneDiValle che anche quest’anno propone le sue decorazioni e sui articoli regalo prodotti da Renza Pallard, Alice Pallard, Adriana Piazza, Dianella Lupo, delle donne di valle nei Mercatini di Natale organizzati nel centro cittadino dall’Associazione Centro Storico Giaveno il 16 e 17 e anche il 23 e 24 dicembre.

Come ogni anno inoltre l’Associazione per lo scambio degli auguri con amici, simpatizzanti e aperto a tutti venerdì 15 dicembre alle ore 18 in via San Rocco organizza l’incontro con uno scrittore del territorio. Sarà ospite Claudio Cantore “scrittore per scelta” come si definisce e fra i promotori dell’Associazione Autori della Valsangone. Dialogherà con lui sulle donne protagoniste dei suoi romanzi da “Avvicinandomi alle stelle” a “Il silenzioso battito d’ali” la referente culturale del gruppo Alessandra Maritano.

L’iniziativa è patrocinata dalla Città di Giaveno, Assessorato alla Cultura e dall’Associazione Autori della Val Sangone. A chiudere brindisi e panettone offerto da DonneDiValle. La partecipazione è libera.

Sabato 16 dalle ore 16.30 sempre in sede, festa per i bimbi e appuntamento per mamme, papà e piccolini. Ci sará il laboratorio di lettura creativa per bambini dai 3 ai 6 anni con Irene per calarsi a pieno nella magia dell’evento (costo 7 euro). Alle 17.30 golosa merenda per tutti offerta dall’Associazione e distribuzione di piccoli doni.

Per conoscere tutte le attività e prenotare la propria partecipazione si puó contattare il numero telefonico 333-6508296 per il laboratorio bimbi, 338-5376954, scrivere un e-mail a donnedivalle@gmail.com. oppure visitare il sito  www.donnedivalle.org.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.