GIAVENO, PROBLEMI AL POLO SANITARIO SU RADIOGRAFIE, REFERTI E PRENOTAZIONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Per un problema tecnico non è possibile in questi giorni assicurare la regolare attività di radiodiagnostica in regime di urgenza nel Polo Sanitario di Giaveno. È stato necessario, a causa di questa situazione, sospendere l’accesso diretto della popolazione per radiografie del torace. Ugualmente la stessa problematica causa l’impossibilità di completare la refertazione al paziente delle visite specialistiche del Polo. Il problema ha riguardato anche il sistema di prenotazione. La situazione è stata segnalata ai Medici di Medicina Generale dell’area interessata del Distretto Val Susa Val Sangone per limitare i disagi al pubblico. I professionisti dell’Ingegneria clinica e Innovazione digitale sono in piena attività per risolvere il problema più rapidamente possibile.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Una non sanità di valle, una scatola vuota che quando saranno finiti i lavori si butteranno via ulteriori soldi per riscaldare il niente e il nulla.
    C’era un ospedale oggi solo più spazi con assegni sociali, dipendenti scortesi,tutti già alla bollatrice alle 15.30 e tutto a carico nostro.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.