GIAVENO – La palestra Ginnic Life di Giaveno è pronta a riaccogliervi dalle vacanze in totale sicurezza. Il centro, punto di riferimento in Valsusa e Valsangone da circa 30 anni, si è adoperato per sanificare tutti i locali, nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie e per la tutela della salute dei dipendenti e di tutti i clienti.
Vi ricordiamo, qualora ve lo foste dimenticato, che per poter accedere alla lezione di un corso, oppure alla sala pesi, bisognerà prenotarsi tramite l’applicazione Sportclubby. All’interno dell’app è possibile trovare tutte le attività della settimana, compresi gli orari e le informazioni necessarie. La prenotazione serve per garantire all’interno degli spazi il numero idoneo di persone, al fine di evitare assembramenti. Ad oggi, infatti, possono accedere alla sala pesi solamente 35 persone per un’ora e mezza. Mentre per i corsi, sono ammesse 16 persone.
Perché vi consigliamo di scegliere Ginnic Life? Semplice, perché Ginnic Life non è solo una palestra, bensì una filosofia. Scegliendo il centro valsusino, sceglierete di ricevere attenzioni, di essere seguiti nel vostro percorso passo dopo passo. Grazie all’ottimo rapporto tra istruttori e iscritti, all’interno della palestra si percepisce una splendida armonia, confermando quanto di buono c’è nel lavoro e nella filosofia intrapresa in questi anni dal centro.
Per il vostro ritorno dalle vacanze, non sbagliate: affidatevi a Ginnic Life, per una ripartenza in totale sicurezza.
GINNIC LIFE
Corso Torino, 85/B – Ferriera di Buttigliera Alta (TO)
Tel. 011/9348720
Via Colpastore, 10 – Giaveno (TO)
Tel. 392/6565503
Facebook Ginnic Life Ferriera e Ginnic Life Giaveno
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)