dalla CITTÀ DI GIAVENO
GIAVENO – In vista della stagione estiva sono stati potenziati da qualche tempo i controlli serali e notturni eseguiti dalle pattuglie della polizia municipale. A questi si aggiunge il controllo del territorio da parte del personale della ditta Sicuritalia con cui il Comune ha apposita convenzione.
Proprio grazie a uno di questi controlli è stato possibile identificare e di conseguenza denunciare cinque ragazzi (di cui quattro minorenni) autori del furto della statua della Madonnina presso un pilone di via Coste.
“Forse pensavano a una bravata senza conseguenze, invece riteniamo che anche atti così piccoli siano gravi perché dimostrano poco rispetto per il bene collettivo” – afferma il vicesindaco Stefano Olocco. I ragazzi sono stati identificati nel corso di un controllo nella zona dello Stadio Torta e successivamente denunciati.
“Chiedo a tutti i ragazzi giavenesi di trovare dei passatempi intelligenti, che non disturbino le persone e non danneggino i patrimoni. Noi come amministrazione cerchiamo di fare proposte per tutte le età, quella degli adolescenti e dei giovani è una fascia che vuole sentirsi libera e lo capiamo, siamo stati giovani tutti. Però non si possono tollerare schiamazzi fino a tardi, abuso di alcool e ora anche furti” – conclude il sindaco Carlo Giacone.
Giustizia Divina
Giustizia Divina……………………pennello e colore e verniciare ringhiere del comune aggggratis.
Dopo l’apparizione della Madonna, la sparizione della Madonna
Eh la Madonna!!!