Condividi
GIAVENO – Nel tardo pomeriggio di sabato 26 febbraio è stata ritrovata in centro città, e poi consegnata ai carabinieri di Giaveno, una consistente somma di denaro. Chi avesse smarrito questa somma, è pregato di contattare al più presto il comando della stazione dei carabinieri di Giaveno, oppure direttamente il comandante Giuseppe Francolino.
Condividi
© Riproduzione riservata
Dobbiamo descrivere le banconote? Perché sembrano proprio le mie…
Sono di Briatore
io, ovviamente. dovete pagare caro, pagare tutto…
Certo, una furbata mettere l’annuncio sul web… chissà quanti disonesti stanno pensando come fare per venire in possesso delle banconote… forse era meglio tacere, chi le ha perse veramente, se sono banconote frutto di lavoro, si reca da sè dai carabinieri…
Suvvia Gwen, non è che ora tutti sono odiosi, disonesti, rancorosi e acidi.
Meglio tacere… No nel modo più assoluto, chi ha smarrito il denaro deve sapere che c’è una persona PER BENE che anziché intascare indebitamente i soldi vorrebbe che venissero resi al legittimo proprietario. quindi un plauso a questa persona. Dopodiché la sola domanda: ” Quanti sono?” impedisce a chiunque non sia il legittimo proprietario di entrare in possesso della cifra.
Corretto, sig. BB.
Chi avesse smarrito il denaro, dovrà andare in stazione CC, dicendo cifra, pezzatura banconote, almeno approssimativa, luogo presunto di smarrimento, orario…. Tutte cose che solo chi lo ha perso potrebbe sapere. Con buona pace anche della Sig.ra Gwen, che giustamente si preoccupa.
Ma perché non capita mai a me di trovarli?
Mie,mie,mie,mie,mie,mie…