dalla CITTÀ DI GIAVENO
GIAVENO – Come discusso durante il consiglio comunale sono iniziati i lavori di ripristino funzionale dei bagni pubblici giavenesi. Attualmente sono state portate a termine le opere nei servizi igienici di via Maria Ausiliatrice e seguiranno nelle prossime settimane i lavori in quelli di piazza Maritano e piazza Monsignor Del Bosco.
In risposta ai recenti atti di vandalismo i bagni sono stati spurgati e bonificati e verranno chiusi momentaneamente in attesa dell’avanzamento lavori.
Il Consigliere Delegato ai Lavori Pubblici Morisciano fa sapere: “Si è deciso di eseguire il ripristino in economia contando sui nostri operai comunali optando per la soluzione economicamente più vantaggiosa. L’obiettivo è restituire ai cittadini nel più breve tempo possibile bagni agibili e sicuri. Per scongiurarne l’uso improprio, gli stessi verranno chiusi nelle ore notturne“.
L’amministrazione sta valutando le soluzioni possibili per quanto riguarda la pulizia, la gestione e il monitoraggio degli accessi, una volta che il ripristino sia completato al fine di garantire la maggior durata possibile dei manufatti.
Di seguito le foto del bagno di via Maria Ausiliatrice.
sistemati? fate i proclami quando finite non ad opere appena iniziate.