di STEFANO OLOCCO (Lega Nord Val Sangone – sez. Giaveno)
GIAVENO – Con estremo orgoglio ed entusiasmo la sezione Valsangone della Lega Nord organizza Martedi 24 Maggio alle ore 21.00 presso la sala Consiliare un convegno dal titolo: “Flat tax 15%: non c’è impresa senza ripresa”. Avremo la possibilità di ospitare Armando Siri, responsabile economico della Lega Nord, ma sopratutto ideologo della proposta di legge sulla Flat Tax che ci illustrerà la nostra ricetta economica: che semplificherà il fisco, lo renderà conveniente da pagare, lo renderà equo grazie alle detrazioni.
L’idea di cui si fa promotrice la Lega Nord è una scommessa sul popolo italiano: sulla sua capacità di creare impresa, sulla sua capacità di creare ricchezza, sulla sua capacità di creare benessere, sulla sua capacità di creare prodotti che il mondo intero ci invidia. Ma una scommessa molto facile da vincere, perchè il nostro popolo ha già dimostrato di avere queste qualità, ha bisogno solo di un fisco che dia possibilità di creare di nuovo impresa e ripresa.
Armando Siri, in compagnia di Riccardo Molinari alla prima uscita sul territorio della Valsangone da quando è stato eletto Segretario della Lega Nord Piemont, ci spiegheranno nei dettagli questa interessante proposta di legge.
La sezione Valsangone vuole invitare tutta la popolazione a partecipare alla serata per informarsi e conoscere. Riteniamo sia un importante occasione di confronto.
Anche per invtare la popolazione saremo sabato 21 Maggio al Gazebo in Via Regina Elena dove continueremo anche la raccolta firme sulla legittima difesa.