GIAVENO – In occasione dell’Epifania, la ludoteca comunale di Giaveno propone un nuovo evento dedicato ai bimbi e alle famiglie. Il 6 gennaio 2017, a partire dalle 15, i locali di via San Sebastiano 3 (terzo piano scuola Anna Frank) ospiteranno infatti una grande festa ricca di sorprese, intrattenimento e animazione che avrà una protagonista d’eccezione: la Befana. La simpatica vecchietta, parcheggiata la scopa, accompagnerà i bambini in un pomeriggio in cui si susseguiranno i momenti di gioco e di divertimento, tra palloncini, truccabimbi e spettacoli con le bolle di sapone. Alle ore 16.30 un momento di gioco per grandi e piccini con la “tombola della Befana”, per terminare con una merenda condivisa offerta per tutti i partecipanti dallo staff della Ludoteca.
“Come avvenuto per Halloween e per lo spettacolo di magia natalizio, la Ludoteca si apre nuovamente al territorio con un evento a ingresso libero che offrirà alle famiglie un pomeriggio in cui le risate e il divertimento saranno i veri protagonisti e grazie alla presenza della Befana, che sarà con noi con tutta la sua simpatia e la sua dolcezza, i bambini potranno festeggiare l’Epifania in un modo nuovo e originale, in linea con lo spirito ludico ricreativo che ci contraddistingue” commenta la referente della ludoteca di Giaveno Veronica Demasi.
L’iniziativa, che rientra nel programma natalizio comunale “Giaveno in Luce”, è a ingresso libero fino ad esaurimento posti ed è realizzata con il patrocinio della Città di Giaveno. Per partecipare è richiesta la prenotazione contattando il numero 3939086071 entro il 3 gennaio 2017.
“La Befana in Ludoteca” sarà quindi un’occasione imperdibile per divertirsi in allegria, prima che l’Epifania tutte le feste porti via!
GIAVENO, VENERDÌ C’È LA BEFANA IN LUDOTECA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata