dall’UFFICIO STAMPA PALLAVOLO GIAVENO
GIAVENO – Una partita decisiva del turno preliminare ad eliminazione diretta. La nostra Under 18 Bianca risponde presente e dopo due ore di gioco intenso, contro un Mtv Arancio molto ben strutturato e dalle grandi potenzialità, si guadagna l’accesso agli Ottavi di Finale.
È la prima squadra giovanile dell’A.S.D. Pallavolo Giaveno a tagliare questo traguardo. Per noi motivo di orgoglio perché questo è un gruppo nato solo lo scorso anno, totalmente nuovo. Il coach Maritano ha fatto un gran lavoro tecnico in palestra, ma altrettanto grande nel riuscire ad amalgamare queste ragazze che al termine della prima stagione sono diventate campionesse d’Italia vincendo i Campionati Nazionali a Rimini.
Un gruppo unito che quest’anno sta disputando ben tre campionati (Under 18 Fipav – 2ª Divisione – Under 17 Uisp) e non molla mai, nonostante una stagione sfortunata minata da gravi infortuni. Le ragazze stanno stringendo i denti, lavorano sodo in palestra con tanta umiltà giocando poi con grinta e soprattutto con tanto cuore. Questo forse è il nostro valore aggiunto.
IL TABELLINO DELLA PARTITA
Pallavolo Giaveno – Mtv Arancio 3-2 (23/25, 25/19, 22/25, 25/22, 15/13)
Giocatrici: Zuddas, Burgess (K), Melis, Bonino (L),Grande, Gambarini S. , Fragomeli, Gambarini C. (L), Carraro, Ferrante, De Menech, Cellone
Allenatore: Riccardo Maritano
Aiuto allenatore: Martina Grosso