Condividi
di ANDREA MUSACCHIO
GIAVENO – Questa mattina, venerdì 19 marzo, sono stati ritrovati dei wurstel con dei chiodi nel parco della chiesa di borgata Sala, a Giaveno. Il ritrovamento è stato denunciato sul gruppo Facebook “Sei stato o sei di Giaveno se…” per avvisare tutta la comunità giavenese. “Il mio cane se lo stava mangiando – scrive l’uomo – L’ho trovato di fronte al parchetto della chiesa in borgata Sala. Me ne sono accorto perché il mio cane si è fatto male alla zampa con i chiodi”. Si raccomanda di fare attenzione ai propri cani.
Condividi
© Riproduzione riservata
Pena di morte.
…che ti ha fatto quel povero cane?
Ma quale pena di morte… sarebbe troppo semplice…meglio provare la stessa sorte…
È preoccupante che queste azioni delittuose siano compiute da gente tra virgolette normali. Magari il vicino di casa simpatico o quello/a che ti scambia il segno della pace in chiesa ( prima del virus).
Definire normali persone che compiono azioni del genere lo trovo perlomeno azzardato… sono persone con il cervello deviato, malvagie, inutili, che non sanno affrontare la vita e sfogano le loro frustrazioni su creature innocenti e che si fidano di loro come un povero cane. Vanno certamente inasprite le pene.
Ma è mai possibile che questo o questi individui psicopatici non si riescano a trovare? Con tutta la tecnologia avanzata, mi pare veramente strano