GIOVANE SNOWBOARDER DELLA VAL SUSA SULLE RIVISTE AMERICANE E ITALIANE: MATTEO FALCONE SEMPRE PIU’ “TESTIMONIAL”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

DI THOMAS ZANOTTI

BARDONECCHIA – Dal 2014 il giovane valsusino Matteo Falcone svolge una nuova attività ossia testimonial per i marchi nel mondo dello snowboard. Più che lavoro é una passione per Matteo, in quanto ama questo sport da parecchio tempo ed é anche maestro di questa disciplina sportiva presso la scuola “NordOvest” di Bardonecchia.

10307411_649674325098733_2018286768910436937_n

Nei mesi scorsi Falcone é diventato protagonista di un servizio pubblicata su una rivista italiana interamente dedicata allo snowboard chiamata 4Snowboard dove assieme ad Alberto Planchon hanno presentato il mondo snowboardistico e dei ghiacciai estivi da un punto di vista surfista presso numerose località sciistiche italiane e straniere.

Leggi qua l’articolo con protagonista Matteo Falcone.

Per il ragazzo di Bardonecchia non solamente si é impegnato con la tavola da snowboard ma é stato anche il personaggio principale in fotografie e video (https://www.methodmag.com/videos/secret-family-at-postland-rail-riot-2016.html) assieme ad altri fotografi e videomaker professionisti e che sono visibili nei giornali on line americani Method Mag e Onboard Mag. Clicca qui per vedere i servizi 

 

img_7405img_7406

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.