dal PARCO ALPI COZIE
SALBERTRAND – Sabato 14 luglio apre il punto informativo e il servizio di parcheggio a pagamento in località Ser Blanc all’ingresso del Parco naturale del Gran Bosco di Salbertrand da Monfol – Sauze d’Oulx dalle ore 9 fino alle 17.
I servizi sono attivi tutti i giorni fino a domenica 26 agosto. La tariffa per tutti i veicoli a tre o quattro ruote è fissata in 5 euro per giornata; per tutti i veicoli a tre o quattro ruote il costo è fissato a 3 euro per frazione di giornata di sosta a partire dalle ore 14; la tariffa per i motocicli è fissata in 3 euro per giornata; la tariffa per i motocicli è fissata in 2.50 euro per frazione di giornata di sosta a partire dalle ore 14.
Le biciclette possono sostare gratuitamente negli spazi loro riservati sino ad esaurimento della disponibilità dei medesim Condizioni generali di sosta: la sosta dovrà avvenire all’interno degli spazi appositamente demarcati; l’assegnazione del posto macchina ai portatori di handicap, previo accertamento dell’esposizione del regolare contrassegno, è gratuita; l’abbandono, anche temporaneo, del posto assegnato, causa la perdita di ogni diritto su di esso e all’eventuale ritorno dovrà essere nuovamente pagata la tariffa intera; il diritto ad effettuare la sosta acquisito con il pagamento della tariffa giornaliera non è cedibile a terzi dall’utente.
Ottima idea quello di far pagare il parcheggio.cosi ci allineamo con le ruberie legalizzati ai cittadini .
Perché ruberie? Un servizio è un servizio e si paga. Basta con l’illusione del tutto gratis. Si paga il parcheggio in città, non si capisce perché in montagna lo si pretenda gratis. In qualche modo è giusto contribuire.
Automobilista spremuto, prima in città e ora anche in montagna. Basta andare altrove.