GRAN PRIX ITALIA A BARDONECCHIA: I RISULTATI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Giovedì 21 e venerdì 22 marzo, si sono disputate le gare FIS di Gigante e Slalom femminile valide per il circuito del Grand Prix Italia, un evento prestigioso che ha visto sfidarsi le migliori atlete del circuito nazionale e internazionale. La pista 25 bis del Melezet e la 23 Olimpica sono state teatro di competizioni di elevato livello tecnico grazie al fondo compatto, preparato ottimamente dall’Asd Colomion.

Nella gara disputata giovedì 21 marzo, è Melissa Astegiano (C.S. Carabinieri) a trionfare nel Gigante davanti a Beatrice Sola (Gruppo Sportivo Fiamme Oro) staccata di soli tre centesimi. Sul terzo gradino del podio è salita Carole Agnelli (Asd Club de Ski Valtournenche) con il tempo di 2:00:77.

Nella giornata di venerdì 22 marzo, ad aggiudicarsi la vittoria nella gara di Slalom è Margherita Cecere (Sci Club Lancia Asd), che chiude la gara con il tempo di 1:19:24 davanti a Maria Sole Antonini (Sci Club Sansicario) e a Matilde Vianello (Sci Club Città di Rovereto Asd) staccate rispettivamente di 0.44 e 0.52 centesimi.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.