Condividi
di IVO BLANDINO
TRANA – Grave incidente nella prima mattinata di venerdì 28 luglio, davanti alle ex fonderie di Trana, in via Sangano (ex statale 589). C’è stato uno scontro frontale tra un’auto Lancia Phedra, che stava effettuando un sorpasso, e un tir che trasportava prodotti alimentari. L’automobilista è rimasto gravemente ferito, ed è stato trasportato al Cto di Torino dall’elisoccorso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Avigliana, Rivalta e Grugliasco, che hanno estratto il conducente dalla vettura. La strada è stata chiusa al traffico: le auto devono passare da Reano: lunghe code e disagi alla circolazione.
Condividi
© Riproduzione riservata
Quando vedo i fenomeni dei sorpassi azzardati , il mio pensiero è : vai che anche tu troverai il tuo TIR . Questo lo ha trovato
Certi commenti in questi andrebbero evitati sarebbe potuto capitare a kiunque
Chissà, magari lo troverai anche tu
Giaveno Trana, Trana Rivoli da Reano, Villarbasse Rivoli, Giaveno Avigliana.
Ecco le strade della morte che ogni mattina vedi con gente a 140 km all’ora perché in ritardo.
Ora metteranno i velox. Perché c’è stato il botto.
Più rotonde aiuterebbero. Anche andare più piano.
Strade del pendolarismo: Si sceglie di abitare nei paesini e poi tutti i giorni si prende la macchina per andare al lavoro, magari in città. Aumenta l’inquinamento, l’ingolfamento da traffico . Tutti hanno fretta ed i limiti sono solo teorie da manuale.Sviluppo urbanistico miope .
“Strade della morte” o “automobilisti pirla”?
Ma le avete viste le foto ?
Cosa cercava di fare il TIR passare in mezzo alle due auto ?
Prima di scrivere cazzate informative anche perchè forse il ferito lo conosco….