A GRAVERE “MOTORI MONTANI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dal VALSUSA MOTOR TEAM

GRAVERE – Domenica 4 agosto e dopo un anno di stop riparte con nuova energia la tradizionale manifestazione di sport e solidarietà “Motori Montani”. Riparte dal luogo che più di ogni altro ha segnato la storia di guasta fantastica giornata, ovvero il Comune di Gravere che, con grande disponibiltà, affianca nuovamente il Valsusa Motor Team permettendo l’organizzazione di questo evento che consente ai ragazzi diversamente abili delle associazioni partecipanti di diventare “navigatori per un giorno” a bordo delle auto da rally messe a disposizione dai componenti della scuderia.

Una giornata dove, come dice il motto, mai cambiato, sport e solidarietà corrono insieme perchè i rally non sono solo motori, cronometro e asfalto rovente ma sono anche condivisione, passione e soprattutto sorrisi, che riguardiamo nelle foto delle edizioni passate e che ci spronano a fare sempre meglio.

Per l’edizione 2019 si torna al programma classico che tanto successo ha avuto negli anni; la mattina tornei di calcetto e volley, poi il tradizionale pranzo (veloce, il pomeriggio si corre in automobile) preparato dai sempre presenti alpini del Gruppo di Giaveno Valgioie presso l’area sportiva di Gravere. Alle 14 ci sarà il trasferimento sulla piazza del Comune e da dove ruggiranno i motori fino alle 17. Al rientro merenda sinoira sempre preparata dagli alpini.

Ovviamente non mancherà l’intrattenimento musicale nei momenti di pausa motoristica. Tutte le informazioni si possono trovare sulla pagina “Motori Montani” dal social network di Facebook mentre per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 348-3217152.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.