di GUIDO GRISA (assessore Bardonecchia)
Sgombero neve a Bardonecchia: strade e parcheggi perfettamente sgomberi e guardate quanta neve è caduta!
Non ricevendo alcun positivo commento a riguardo mi permetto di segnalare, anche documentando fotograficamante, l’attuale situazione delle strade di Bardonecchia dopo le più che copiose nevicate occorse durante questa meravigliosa (per tutti gli amanti degli sport invernali) stagione. Ancora nella giornata di ieri si sono aggiunti altri 25 centimetri e sono attese altre nevicate!
Mi chiedo quindi dove siano finiti tutti coloro che si lamentavano dei disservizi legati a tale argomento… Il nostro “sig. Rossi”, ovviamente nel senso del generico cittadino, sarà forse in vacanza a Sankt Moritz o a Courchevel… Mentre altri/e, ai quali questo giornale ha pure dedicato tanto di maxifoto seppure scrivessero a puro titolo personale, forse non si sono accorti di trovarsi a passeggiare senza alcuna difficoltà tra muri di neve alti più di due metri!
Meglio delle parole comunque i fatti e le immagini! Raffrontando infine l’attuale situazione al periodo natalizio penso che tutti abbiano potuto capire che se le cose non riescono perfettamente bisogna rilevarne le cause ed è ben diverso dover parlare, come ho già scritto in precedenti articoli, di “difficoltà ed a volte di impossibilità” piuttosto che di “incapacità” come si voleva far credere…
Link al servizio fotografico completo: https://www.dropbox.com/sh/qjb49azphstu7e1/mUztnqAoMU (attivo fino al 12-2-14)
Guido Grisa
Assessore Sport, Lavori pubblici e Gestione del Territorio
Città di Bardonecchia