Condividi
AVIGLIANA – Nella serata di lunedì 16 settembre diverse abitazioni di Avigliana sono rimaste senza acqua. Problemi anche in bar, locali e ristoranti. Le segnalazioni sono arrivate da varie zone: da Grangia a corso Torino passando per via dei Testa, via generale Dalla Chiesa, via Falcone, corso Dora e in frazione Drubiaglio.
I tecnici della Smat sono intervenuti per porre rimedio al guasto e in alcune case l’acqua è già tornata a scorrere regolarmente.
Condividi
© Riproduzione riservata
Buongiorno, non è la prima volta che la Smat deve intervenire su guasti in quella determinata zona dell’acquedotto. Mi chiedo, ma informare almeno a cose avvenute su che tipo di guasto si è dovuti intervenire, è IMPOSSIBILE!! Inoltre questi guasti o disservizi sono aumentati notevolmente da quando è stato aperto il grosso centro commerciale in via dei testa, sarà una coincidenza????? La cosa PEGGIORE è che dopo bisogna far scorrere l’acqua per almeno 1 ora per poter essere potabile. L’acqua appena rimessa nei tubi, che non sono mai stati puliti, anche se hanno sempre garantito di effettuare la pulizia, E’ COMPLETAMENTE MARRONE SCURO QUINDI NON POTABILE!!!!
E NOI PAGHIAMO!!!!!!!!ALMENO L’ONESTA’ DI RIMBORSARE UNA PARTE DI COSTO DELLA BOLLETTA PER IL TIRAGGIO ACQUA PER RENDERLA POTABILE!!!!!!!!