AVIGLIANA – Un weekend da paura. Domenica 31 ottobre, al parco Alveare verde, la caffetteria osteria Avilius vi aspetta allo scary party: un evento che coinvolgerà bambini e genitori nella serata più terrificante di tutto l’anno. Quella che propone il locale di corso Laghi è una grande occasione per vivere la convivialità della famiglia attraverso una caccia al tesoro che includerà anche prove di coraggio, quiz, indovinelli, cruciverba giganti e anche un impiccato umano!
Ma attenzione! Se ai giochi vorrete partecipare, mascherati dovrete arrivare (sia genitori che bambini). Alla fine dei giochi ci saranno dei premi per tutte le età e, ovviamente, l’intramontabile dolcetto o scherzetto. Per poter partecipare al party bisogna acquistare un biglietto dal valore di due euro, presso l’Avilius Caffetteria Osteria: in questo modo anche le famiglie meno agiate potranno partecipare.
L’evento non è a scopo di lucro, infatti l’intero importo dei biglietti verrà devoluto in beneficenza all’associazione Ops, che conoscerete sul posto. Inoltre, la location è stata pensata appositamente per non creare distinzioni fra chi possiede e non possiede il green pass. I biglietti vanno conservati e mostrati il giorno di Halloween una volta arrivati al parco, dove si terrà l’intero evento che inizierà dalle 15.00.
All’interno dell’Alveare verde troverete parte dello staff dell’Avilius, che sarà disponibile per qualsiasi informazione. Nel punto vendita potrete acquistare bevande, cioccolata calda, vin brulè e pop corn fatti sul posto. Alla fine della giornata, vi verrà scattata una foto ritratto di famiglia (previa consenso) che se vorrete verrà stampata con la polaroid. Infine, a tenervi compagnia ci sarà l’associazione Ops che, come già accennato, oltre ad avere i propri gadget su di una bancarella, vi spiegherà la loro storia e obiettivi. Appuntamento a domenica, non mancate!
AVILIUS CAFFETTERIA OSTERIA
Corso Laghi 147/149, Avigliana
Tel. 348-2960278
Facebook: Avilius Caffetteria Osteria
Instagram: avilius_caffetteria_osteria
W la festa delle zucche!
Chissà quanti politici festeggeranno!
Io ci andrei solo per vedere la “polaroid” con cui scatteranno la foto!