BARDONECCHIA – Il Capo della Polizia Vittorio Pisani a Bardonecchia. Il Capo della Polizia Vittorio Pisani, accompagnato dal questore di Torino Vincenzo Ciarambino, ha incontrato, martedì 28 a Bardonecchia, il sindaco Chiara Rossetti. Al centro dell’incontro i lavori di ripristino del Commissariato fortemente danneggiato nell’alluvione del 13 agosto scorso. Il prefetto Pisani ha ringraziato il sindaco e l’amministrazione di Bardonecchia per il grande aiuto offerto, che ha consentito agli uffici di Polizia di essere momentaneamente ospitati presso gli uffici del Comune. In attesa del ripristino di parte dei locali del Commissariato. “Ringrazio il prefetto Pisani ed il questore Ciarambino per quest’incontro – ha detto il sindaco Chiara Rossetti – Il reciproco sforzo, che ci ha visto impegnati dopo l’esondazione di agosto, ha ulteriormente cementato il rapporto tra l’Amministrazione e le Forze di Polizia.
Il Commissariato è una realtà storica, che va tutelata e l’operato della Polizia di Stato è più che mai indispensabile in questo periodo in un territorio di confine come il nostro”.
IL CAPO DELLA POLIZIA A BARDONECCHIA: SARÀ RIPRISTINATO IL COMMISSARIATO
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Ma la stretta di mano al/alla/al**/əəəə Sindac*/Sindachessa/Sindachesso/ə*ə*ə*ə* non è orrendo gesto di patriarcato e potrebbe configurarsi come molestia?