IL CINEMA AI LAGHI DI AVIGLIANA: GIRANO UNO SPOT PUBBLICITARIO E UN VIDEOCLIP MUSICALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – In questi giorni la Valsusa e i Laghi di Avigliana saranno protagonisti di due interessanti iniziative: uno spot pubblicitario e un videoclip musicale. Lo spot pubblicitario verrà girato al Lago Piccolo di Avigliana il 24 e 25 ottobre, mentre le riprese del videoclip musicale sarà il 22 e 23 ottobre al Lago Grande e parte del Lago Piccolo. Il videoclip musicale dell’artista torinese Paolo Canè sarà girato dalla Ferrafilm di Rivoli e improntato nell’ambito medievale, con riprese nell’area del Lago Grande e in parte al Lago Piccolo. All’accesso della passeggiata lungolago, dalla baia Grande, è stato installato un avviso in cui si informa che il 22 e 23 ottobre la zona viene chiusa al pubblico per riprese cinematografiche, chiedendo di non accedere all’area.
La regia è di Francesco Ferraiuolo, mentre Paolo Canè è un musicista che scrive canzoni in latino. Il videoclip che sarà girato ad Avigliana riguarda il nuovo brano “Il Volo”, si tratta della continuazione del primo videoclip “Dalle ceneri”, già girato in Valsusa al Castello del Conte Verde di Condove nell’autunno 2023. La storia della rinascita e rivincita di un cavaliere dopo la sconfitta.
Invece il 24 e 25 ottobre sarà girato lo spot pubblicitario di Meetic, il popolare sito di incontri per single. La Società Cinefonie scarl di Torino, tramite il Responsabile Rete Regionale di Film Commission Torino, ha ottenuto il patrocinio dal Comune per le riprese dello spot pubblicitario “Meetic”, in virtù della collaborazione pluriennale tra Comune di Avigliana e Film Commission Torino. Le riprese sono previste per giovedì 24 e venerdì 25 ottobre, dalle ore 7 alle ore 23, nell’area del Lago Piccolo sul territorio del Parco Naturale dei Laghi di Avigliana, inclusa l’area parcheggio, con possibilità che vengano concluse nella giornata di giovedì 24 ottobre. Per queste ragioni, il Comune ha ordinato il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, dalle ore 8 alle ore 21, limitatamente alle giornate di giovedì 24 e venerdì 25 ottobre (eccetto autorizzati) nel piazzale del Lago Piccolo.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Visto che siamo in ambito acquatico. Un bel spot pubblicitario, per promuovere l’Italia, potrebbe essere …Mini crociera nell’Adriatico, andata e ritorno Albania, il Paese delle aquile….

  2. hahaha, l’ennesima buffonata …un classico della gestione comunale di Avigliana

    Il parco naturale dei laghi, è abbandonato all’incuria da decenni, le strade di Avigliana sono piene di buche, ma… …va bene così, l’importante è fare lavori inutili (tipo quelli in Corso Torino), e si può anche vietare l’accesso al lago per un paio di giorni, e per cosa? …per girare uno spot di un sito d’incontri?? ..ma stiamo scherzando? .. pessima gestione di questo bellissimo paese (Avigliana)

    …sarebbe carino vedere finalmente qualcuno andare in …..!!!

  3. Figuredapippirippi il solito commento da lobotomizzato, tu dovresti andare in Iran, perché in Albania ti troveresti troppo a tuo agio.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.