IL “PACCO” DI VAL SUSA TESORI D’ARTE  ALLA VINCITRICE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO: “DA OTTO MESI ASPETTO IL PREMIO, MA NON ME L’HANNO MAI DATO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

IMG_0420-0.jpg

di ANNA DE ROBBIO

Gentile redazione,
vi contatto per raccontarvi quanto di assurdo mi è capitato.
Più di 8 mesi fa ho partecipato ad un concorso fotografico su Facebook indetto dall’ente del turismo ”Valle di Susa. Tesori di Arte e Cultura Alpina”.
Ho vinto il concorso e, dopo aver contattato lo staff via messaggi, mi è arrivata conferma di ciò. Fin qui tutte rose e fiori.
Iniziano le prime promesse in cui gli organizzatori del concorso sembrano davvero intenzionati ad inviarmi il premio prima possibile.

IMG_0418-0.png

Per molto tempo non ricevo alcun pacco a casa con il telefono promesso: decido quindi di sollecitarli e continuo a farlo OGNI mese ma la risposta è sempre questa ” Abbiamo avuto dei problemi, ma ora il premio arriverà senza problemi”. Tutte favole, insomma.

Ieri, stanca di questo atteggiamento IRRISPETTOSO e MENEFREGHISTA, ho deciso di contattarli per la millesima volta (inutilmente), ma ho guadagnato un prezioso supporto di un gentile signore che,venuto a sapere di quanto è accaduto, mi racconta la sua ugualmente penosa esperienza con lo stesso ente del turismo che mi aveva promesso un bellissimo,ma purtroppo invisibile, telefonino Samsung. Il signore in questione non ha mai ricevuto quanto gli spettava e, in più, aveva ricevuto come batosta finale nemmeno una minima considerazione da parte loro nonostante i messaggi arrivati. 
E’ una situazione arrivata al COLMO, ed è assurdo immaginare come questo malcontento si sia potuto generare da promesse fatte da un vero e proprio ente del turismo di una città tutto sommato ricca in tutti i sensi: è un vero e proprio infangare l’immagine di una città.
Spero di non avervi annoiato , ma mi sentivo in dovere di riportare questo scandalo .

Distinti saluti,

Anna De Robbio

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.