VILLAR DORA – I Sottoscritti componenti delle liste presentate presso il Comune di Villar Dora: Savino Moscia (Buonsenso per Villar Dora), Gian Paolo Richetto (Vivere Villar Dora) e Norma Tabone (Villar Dora Progetto Comune) con il presente comunicato congiunto intendono informare i concittadini di quanto avvenuto in questi giorni a riguardo delle candidature alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 Giugno 2024 nel Comune di Villar Dora.
Nella consegna delle liste alla sottocommissione elettorale di Avigliana si è verificata una situazione di non conformità nella procedura di presentazione di tutte e 3 le liste presenti alla prossima tornata elettorale, a causa di una carenza amministrativa del Comune di Villar Dora.
Si comunica pertanto che i candidati Sindaco ricorreranno al TAR per evitare il commissariamento nell’interesse dei cittadini. Sarà nostra cura informarvi circa il riscontro da parte del TAR. Grazie dell’attenzione.
IL PASTICCIO DI VILLAR DORA, A RISCHIO LE ELEZIONI: RICORSO AL TAR
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Ma i funzionari comunali preposti, che prendono migliaia di euro all’ anno, come indennità di responsabilità. Giocano a burraco??? Basta con i piccoli comuni, serve un’ unica entità di governo per la valmessa . Almese Rubiana Villardora = 1.
A causa di una carenza amministrativa? Cavolo, che sfortuna!