Nella foto: Mulas (in alto al centro) con i segretari dei circoli Pd della Valsusa e Valsangone
RICEVIAMO DAL PD VALSUSA – VALSANGONE
CASELETTE – Il 13 dicembre si sono riuniti tutti i segretari dei circoli della Val Susa e Val Sangone per eleggere il nuovo coordinatore del Partito Democratico. Si tratta di Antonello Mulas, già segretario del Circolo di Caselette-Valmessa.
L’incarico di Mulas sarà quello di coordinare i lavori del Partito nelle Valli con iniziative sui territori di varia natura, nel rispetto della piena autonomia dei singoli circoli, anche e soprattutto in vista delle prossime elezioni politiche; ma non solo, il compito sarà quello di riconquistare la fiducia dei cittadini e degli elettori, nonché degli iscritti al Partito promuovendo incontri itineranti su tutto il territorio per rendere gli stessi parte attiva alle iniziative del Coordinamento.
Sarà funzione del Coordinatore, con l’aiuto dei segretari di circolo, organizzare la struttura del Partito nelle valli coinvolgendo iscritti e simpatizzanti nelle tematiche di interesse comune e territoriale; l’informazione e la comunicazione a tutti i livelli sarà prioritaria.
Un saluto ed un ringraziamento vanno ad Angelo Roccotelli, coordinatore uscente, per il lavoro svolto in questi anni.
Che belle dentature ! Certamente on avranno problemi di masticazione !