COMUNICATO STAMPA DI CNA TORINO
E’ possibile spostarsi dal proprio Comune di residenza per andare nei saloni di parrucchieri e barbieri. Lo scrive il Prefetto di Torino Claudio Palomba rispondendo a un quesito della CNA Torino, facendo leva su un principio di “economicità” e margini di scelta.
La convenienza economica e i margini di scelta del consumatore sono una formula valida come motivazione da inserire nell’autocertificazione. Dopo il sì allo spostamento per la sostituzione degli pneumatici da neve, CNA incassa un via libera al movimento per i clienti e le clienti dei parrucchieri, categoria considerata essenziale tanto da restare aperta nonostante le restrizioni imposte dal DPCM in zona rossa.
Secondo la Prefettura, lo spostamento dei clienti verso i saloni di barbieri e parrucchieri situati fuori Comune di residenza potrà essere legittimato esclusivamente nei casi in cui non sia disponibile nel Comune di residenza un servizio analogo o nell’ipotesi in cui nei Comuni vicini vi sia maggiore offerta, anche in termini di convenienza economica, al fine di assicurare pari opportunità e motivati margini di scelta al consumatore.
“Questi chiarimenti interpretativi denotano un impegno della Prefettura di Torino nel dialogo con le associazioni di categoria e una sensibilità del Prefetto dott. Palomba che ringraziamo”, dichiara il segretario regionale della CNA Piemonte Filippo Provenzano.
Ma siamo pazzi! Non c’è limite all’iirresponsabilità criminale. Il modo più semplice per infettarsi è andare dal parrucchiere! Poi i cambi gomme! Così il covid si appiccica agli pneumatici e lo portiamo in giro ovunque! I virologi dicono che il virus sopravvive sulle superfici di gomma per almeno un secolo e dal parrucchiere per 200 anni!
tu molto probabilmente sei un idiota con il covid!!!
Peppino59 c’è poco da insultare! È scientificamente provato che gli insulti sono il modo più facile per prendere il virus! Sicuramente ti sei già ammalato e zac! Per te ormai è solo questione di tempo e andrai a ingrossare le statistiche giornaliere dei decessi!
Dimenticavo! Nella foto il manichino e senza mascherina!
Allora: posso andare da Sestriere a Susa , alla Lidl, per non farmi derubare ?
bah
Ecco perché i pensionati si ammalano di più! Perché per pochi soldi risparmiati condannano l’umanità all’estinzione! State a casa, Tra Sestriere e Susa è pieno di Covid e alla Lidl c’è sempre il 3×2 sui contagi!
Io credo che il terrorismo che fanno alle persone non vada bene, laviamo i le mani, igiene personale mascherine distanziamento, ma poi basta dai, no parrucchieri, no pizza, no spesa, e perché no allora non mangiamo non beviamo chiudiamo i in una camera asettica e non usciamo più di casa. Che stress, moriremo tutti di infarto o depressione o che ne so….