IL PROF BASSETTI RINGRAZIA SAUZE D’OULX: “PISTE DI SCI CHIUSE INGIUSTAMENTE, VIVA LA MONTAGNA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Il prof Bassetti in vacanza a Sauze d’Oulx (foto dal suo profilo Instagram)

SAUZE D’OULX – Il prof Bassetti ringrazia Sauze d’Oulx per l’assegnazione della cittadinanza onoraria, di cui ha dato notizia ValsusaOggi, e che sarà assegnata ufficialmente il 29 dicembre. E lo fa pubblicamente, attraverso un post dalla sua pagina Instagram che in poche ore ha raccolto migliaia di like, postando una sua foto di due anni fa, proprio mentre era in vacanza a sciare a Sauze d’Oulx. Un’immagine che il prof Bassetti commenta così: “Foto di 2 anni fa sulla neve a Sauze d’Oulx. Che nostalgia. Ho appena saputo che Sauze d’Oulx ha deciso di farmi cittadino onorario. Ne sono lieto e orgoglioso. Grazie Sauze d’Oulx. E’ bellissimo ricevere questo riconoscimento prestigioso dal paese dove ho trascorso momenti bellissimi di vacanza e di svago. Non vedo l’ora di poter tornare sulle piste da sci che sono state chiuse ingiustamente per troppo tempo. Viva la montagna. Viva la neve. Viva lo sport”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

15 COMMENTI

  1. Lo sa, il professore Bassetti, che in valle si vantavano di presidiare gli imbocchi dei sentieri per impedire agli escursionisti solitari di “portare” il virus sulle rocce in quota?

  2. Piste chiuse ingiustamente per troppo tempo, dai covidioti come lui! Ma a Sauze evidentemente la cosa piace…

  3. Mamma mia a che livello di bassezza siamo giunti. Questo essere ha contribuito ad affossare l’economia del posto (nonchè dell’Italia), sostenendo politiche fantasanitarie del menga, e gli si regala pure la cittadinanza. Se è una trovata pubblicitaria fa veramente ribrezzo.
    Che vergogna. Che umanità di basso conio.

  4. Tutti super premi nobel, poi se l economia e zero +zero, chi se ne frega
    Accendi un momento la tv e parlano di vaccini, giusti o no non spetta a noi dirlo, però che barba!!!
    Non ne possiamo più, intanto l economia e affossata, ma ciò che ci ha colpito, non più tardi di una settimana fa, è stata la cifra che guadagnano le 5sorelle che producono vaccini, rimarrete stupiti anche voi, udite udite 27milioni al giorno, non al mese
    Semplicemente stupefacente!!!!!
    L han detto in tv, non ce lo stiamo inventando, forse potrebbero anche evitare di farci sapere queste notizie, per carità, ognuno fa il suo lavoro, anche i giornalisti, informatevi a sto punto qualche notizia che arriva, così, ma i politici sono veramente tutti vaccinati?
    Boh
    Vai a sapere

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.