IL SINDACO DI SAUZE D’OULX NEL CDA DELLA FONDAZIONE POSTOLIMPICA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Mauro Meneguzzi

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Mauro Meneguzzi, Sindaco di Sauze d’Oulx, torna a far parte del Consiglio di Amministrazione della Fondazione 20 Marzo 2006. Lo hanno eletto martedì 5 aprile i Comuni Olimpici. Infatti, ai sensi dell’Art. 11, co. 1 dello Statuto della Fondazione 20 marzo 2006, uno dei componenti del Consiglio di Amministrazione è designato congiuntamente dai Comuni Olimpici (Bardonecchia, Cesana Torinese, Chiomonte, Claviere, Pinerolo, Pragelato, Prali, Sauze d’Oulx, Sestriere, Torino e Torre Pellice). E così i Sindaci Olimpici hanno eletto
all’unanimità a rappresentarli il Sindaco di Sauze d’Oulx che torna così a far parte del Consiglio di Amministrazione della Fondazione 20 marzo 2006.

Il Sindaco è pronto a rimettersi a servizio: “Per me si tratta di un ritorno nel Consiglio di Amministrazione di Fondazione 20 marzo 2006 dopo che vi ero stato sino al 2014. Innanzitutto a titolo personale e a nome dei colleghi Sindaci dei Comuni Olimpici voglio ringraziare di cuore Franco Capra, Sindaco di Claviere, quale rappresentante uscente dei Comuni sedi Olimpiche in seno al Consiglio di Amministrazione della Fondazione per il Lavoro svolto in questi anni. Ringrazio poi i Colleghi Sindaci per la fiducia che mi hanno accordato. Auspico che, con il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Fondazione, le istanze di tutti i Comuni Olimpici possano essere rappresentate con vigore e piena considerazione. Inoltre auspico che possa esserci un nuovo impulso agli interventi programmati nell’ambito della Legge 65/2012”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.