AVIGLIANA – Il valsusino Paolo Allais di Avigliana parteciperà alla Maratona di New York il 6 Novembre. In vista di questo importante appuntamento, il runner valsusino viene seguito dal dottor Gianluca Barone, biologo e nutrizionista con studio ad Avigliana, che ha impostato per lui un piano alimentare strutturato sugli allenamenti, ed ha attuato un monitoraggio continuo sulla conformazione corporea che gli hanno permesso un aumento delle performance e la riduzione della sensazione di fatica.
Negli ultimi anni sono molti gli atleti, di qualsiasi livello, che sono riusciti a migliorare le loro prestazioni sportive grazie ai preziosi consigli degli esperti nel campo della nutrizione. Dalle diete personalizzate ai piccoli accorgimenti da adottare nella vita quotidiana: ne è un esempio la collaborazione tra il runner Paolo Allais e il dottor Barone. Ora non resta che fargli un grande in bocca al lupo per la Maratona di New York.
Chi fosse interessato ad una collaborazione con il dottor Gianluca Barone, può prendere un appuntamento nel suo studio di corso Laghi 158 ad Avigliana, oppure contattarlo in mail dott.gbarone@gmail.com, sulle pagine Facebook e Instagram oppure al numero telefonico 375-5077004.