Condividi
Continuano i disagi sull’autostrada 32, tra Oulx e Bardonecchia: la coda chilometrica sembra non finire mai. I volontari della Croce Rossa sono posizionati sulle piazzole di sosta per distribuire bevande calde, coperte e viveri, oltre a prestare soccorso ai tanti turisti che hanno scelto di recarsi in Francia in questo primo sabato veramente invernale della stagione, con la neve che finalmente si è fatta vedere.
Da Sitaf rassicurano che gli automobilisti non saranno costretti a trascorrere la notte sull’autostrada: la situazione dovrebbe migliorare nelle prossime ore.
GUARDA I VIDEO:
Condividi
© Riproduzione riservata
Mi riesce difficile capire come la priorità della Croce Rossa Italiana sia distribuire GRATIS bottiglie acqua litro e “generi di CONFORTO” ad occupanti Mercedes/BMW verso mete turistiche 5Stelle*****all’Estero? Vedrei di Buon Occhi che
approfittassero dell’occasione per VENDERE agli imbecilli sprovveduti quei generi di conforto. Buon pranzo. Allegria.
Che potevate fare a meno di commentare il solito maleducato in cerca della notorietà perduta. Che si faccia i fatti suoi, che interessano solo più a quelli di Bardonecchia
Anni fa non esistevano auto 4×4, non esistevano gomme termiche, non esisteva. Internet che informa in tempo reale su code ed interruzioni, se nevicava si saliva piano piano, se c’era una interruzione della circolazione si cambiava strada o si aspettava e le code ai confini c’erano sovente in quanto non c’era l’Europa (ha ha ha) e non esisteva la libera circolazione sancita da Scenghen (ha ha ha).