BARDONECCHIA – Anche quest’anno, per la stagione invernale, Trenitalia ha rafforzato i collegamenti con le località ad alta quota. Dal venerdì alla domenica, fino a fine marzo, è possibile viaggiare con il Frecciarossa per Oulx e Bardonecchia da Roma, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Milano e Torino.
Si riconfermano anche per questa stagione invernale fino a 32 treni al giorno da Torino alle stazioni di Oulx e Bardonecchia per andare a sciare.
Nel fine settimana confermato anche l’Intercity Genova – Bardonecchia. In partenza alle ore 6.56 da Genova, ferma a Torino, Bussoleno, Oulx e Bardonecchia. Ritorno in giornata da Bardonecchia a Genova, con l’InterCity 519 delle ore 16.35.
Grazie alla collaborazione con la Via Lattea, chi raggiunge Oulx con Frecciarossa, Intercity e Regionale potrà ottenere degli sconti sullo skipass giornaliero, settimanale e del weekend.
Nei giorni festivi, dal 1 gennaio al 6 gennaio, il servizio di treno Regionale incrementerà la programmazione: due treni in più sulla linea SFM 3 Torino-Bardonecchia, per raggiungere le aree sciistiche della Valsusa
Con l’inizio del nuovo anno Regionale introdurrà un nuovo sistema completamente automatico per l’erogazione dell’indennizzo da ritardo riservato a chi sceglie di acquistare il biglietto digitale con carte di pagamento. In caso di ritardo del treno di almeno 60 minuti non sarà più necessaria una richiesta specifica del cliente. L’accredito avverrà, entro 30 giorni dal viaggio, sullo stesso strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto, semplificando ulteriormente l’esperienza di viaggio. Tra le novità anche la possibilità di acquistare il biglietto digitale regionale direttamente in biglietteria, per un’esperienza paperless e sostenibile.
In questi giorni, infine, il sistema di pagamento “Tap&Tap”, permette di acquistare i biglietti regionali utilizzando la carta di pagamento contactless direttamente alle validatrici presenti in stazione: è stato esteso anche sulla SFM 3 Torino-Bardonecchia.
Dall’8 dicembre all’8 gennaio cani, gatti e altri animali domestici, sia di piccole che di grandi dimensioni, potranno salire a bordo delle Frecce e degli Intercity gratuitamente. Sui treni del Regionale, gli animali di piccola taglia possono sempre viaggiare gratis a bordo di un trasportino.
IN VALSUSA CONFERMATI I FRECCIAROSSA E INTERCITY DA ROMA, FIRENZE E GENOVA: FERMATE A BARDONECCHIA, OULX E BUSSOLENO
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata