Condividi
OULX/SUSA (DOMENICA 29 OTTOBRE, ORE 17) – Dalle 17 circa di questo pomeriggio, la Sitaf ha chiuso – per motivi di sicurezza – l’autostrada A32 da Susa a Oulx e da Oulx a Susa, in entrambi i sensi di marcia. Questo perché, a quanto dichiarato proprio dalla direzione Sitaf, “i vigili del fuoco e tutti gli altri soccorritori stanno intervenendo e si sta cercando di fare il possibile per non intralciare il loro operato, oltre al troppo fumo che potrebbe compromettere la visibilità degli automobilisti”. Attualmente non si sa quando l’autostrada verrà riaperta.
Condividi
© Riproduzione riservata
Cosa aspettano a chiedere aiuto alla Francia? Che bruci tutta la Valle? Non sarebbe ora di lasciar stare l’orgoglio e aiutare i nostri boschi, gli animali e non ultimo la popolazione?
Prima della Francia abbiamo Liguria Lombardia Valle d’Aosta Emilia Romagna confinanti e dopo tutta l’Italia. La Francia per ultima.
È una vergogna a briancon i vigili francesi sono pronti chiedete aiuto
Ma se Plano ha rifiutato l’offerta dell’esercito è tutto detto!!! possibile che non pensano che i VVFF, gli AIB sono persone stanche e conseguentemente sfinite dal troppo lavoro e fatica!!!!