Condividi
BRUZOLO – Incendio in corso nel capannone della ex Roatta, ormai in disuso. Stanno intervenendo i vigili del fuoco di Susa e di Borgone. Sul posto la radiomobile dei carabinieri e la Croce Rossa, e la squadra del nucleo batteriologico, chimico dei carabinieri da Torino. Stanno verificando se stanno andando a fuoco anche sostanze pericolose dentro il capannone, e che ci siano fumi potenzialmente tossici.
Condividi
© Riproduzione riservata
Questi poveri sprovveduti , per non dire stupidi , non vogliono capirla che, loro volenti o nolenti , il tunnel si farà . E’ la comunità Europea che lo ha deciso e lo impone lo sviluppo del nord Italia . Sono dei poveri gretti con scarsa capacità di comprendere che il tunnel DELL’ALTA CAPACITA’ ( non alta velocità ) sarà un beneficio per tutta la valle in termini di inquinamento atmosferico e sonoro . Con il trasporto merci su rotaia anziché su gomma si realizzeranno tutti questi benefici . Inseriscono nelle loro proteste il costo … ma, intanto obbligano ad affrontare spese indicibili per arginare le loro demenziali manifestazioni .
Ma se si tratta di alta capacità cosa seve la stazione ferroviaria di Susa?
È vero si farà questo tunnel il problema è che cambieranno altre 10 volte il progetto perché devono ancora mangiarci su parecchio e questo non grazie ai no-tav ma grazie alle solite lobby di furboni.
Ohhhhh !! Questa è bella . Sai che altro putiferio se non avessero fatto la stazione a Susa . E poi , il fatto che facciano una stazione in una cittadina , certamente, non di importanza internazionale conferma che NON si tratta di ALTA VELOCITA ‘ . Ve lo immaginate un treno che corre a 200 Km/ora che si ferma ad ogni orinatoio ?
Dimenticavo di precisare . E’ più che evidente che attorno a tutti questi incendi c’è lo zampino di qualche scellerato NO TAV .
bo… a me hanno insegnato che per accusare bisogna prima avere delle prove…