Condividi
FERRIERA DI BUTTIGLIERA ALTA – Nella serata di giovedì 28 luglio, intorno alle ore 23.30, alcune baracche di legno sono andate a fuoco a Ferriera, le baracche si trovavano negli orti lungo la statale 25 dove sono già avvenuti alcuni incendi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno prontamente spento le fiamme. Si sta ancora indagando per scoprire la matrice dell’incendio.
Condividi
© Riproduzione riservata
Chissà quale mai sarà la matrice dell’incendio………sicuramente ste baracche sono regolarmente autorizzate dal comune, sono censite e ci si pagano le tasse…….si certo……..sicuramente…..
È curioso il fatto che quando avvengono incidenti stradali mortali, rapine di banche, spaccio di droga o omicidi vengano fuori subito una miriade di video di telecamere di videosorveglianza che portano all’individuazione dei colpevoli, mentre in valle da anni c’è gente che dà fuoco a fienili, magazzini, depositi e boschi e mai una volta che venga fuori un video o una indagine seria per mettere in carcere per qualche annetto questi criminali…
Alla grande!