Condividi
BUSSOLENO – I vandali colpiscono Bussoleno. Sabato 10 settembre, intorno alle 23.30, hanno dato fuoco ai cassonetti dell’immondizia vicino all’asilo Tetti Verdi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bussoleno: il cassonetto della carta è stato completamente fuso dalle fiamme essendo di plastica, l’incendio ha coinvolto altri quattro cassonetti più piccoli, per fortuna non si è propagato sugli alberi e alle auto vicine. Foto di Erika Caffo da Facebook.
Condividi
© Riproduzione riservata
Bussoleno domina!
Con tutta la feccia che gira per il paese non c’è da stupirsi.
Mettere telecamere per il paese è violazione della privacy di delinquenti e centri sociali? I vigili ormai sono spariti
I vigili li trovi il lunedì mattino al mercato rionale per consegnare i bollettini da pagare,per occupazione del suolo pubblico……si può sempre contattare Rai 3 a chi li ha visti!!!!
Non solo…i vigili sono spariti e le telecamere sono spente….installate, pagate e spente …ottima Amministrazione
I vigili hanno scelto di andare altrove…. Potete biasimarli???
AAA cercasi persone serie, intelligenti, pragmatiche, sensate, oneste, brillanti, intraprendenti, volenterose che abbiano a cuore la vivibilità di questo Comune dimenticato da Dio e dagli uomini.
Se pensate di corrispondere alla descrizione, presentatevi alle prossime elezioni comunali. Grazie a nome di tutto il paese!
La “amministrazione” di Bussoleno considera tutto ciò come libera e creativa forma d’arte che contiene altissimi messaggi inclusivi ed ecologici! I cassonetti da bruciare rappresentano i fassisti-rassisti-nassisti-sessisti-classisti e i vandali sono in realtà eroici combattenti della resistenza e della natura che si ribella! E dare fuoco a cassonetti di ogni colore richiama la bellissima globalizzazione che arricchisce tutti noi, l’abbattimento di ogni distinzione di genere e soprattutto produce fumi e gas diversamente ecosostenibili! Invece di criticare e invocare punizioni ingiuste e illiberali bisognerebbe premiare e portare a esempio per tutti questi paladini della libertà e dell’uguaglianza!
Magia pura, il suo post, Mr Chiamare!!!
Sei un grande.
Sig Chiamare, sempre superbamente ironico, grazie per la pillola di saggezza!
Mi sbilancio, per una volta:
Meglio una pillola di saggezza che una supposta di esperienza!
Buona serata a tutti!
Eddy, grandissimo anche tu!
Sarebbe bello che andasse altrove il Sindaco