INCENDIO IN VALSUSA: CASSONETTI IN FIAMME VICINO ALL’ASILO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – I vandali colpiscono Bussoleno. Sabato 10 settembre, intorno alle 23.30, hanno dato fuoco ai cassonetti dell’immondizia vicino all’asilo Tetti Verdi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bussoleno: il cassonetto della carta è stato completamente fuso dalle fiamme essendo di plastica, l’incendio ha coinvolto altri quattro cassonetti più piccoli, per fortuna non si è propagato sugli alberi e alle auto vicine. Foto di Erika Caffo da Facebook.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

13 COMMENTI

    • I vigili li trovi il lunedì mattino al mercato rionale per consegnare i bollettini da pagare,per occupazione del suolo pubblico……si può sempre contattare Rai 3 a chi li ha visti!!!!

  1. AAA cercasi persone serie, intelligenti, pragmatiche, sensate, oneste, brillanti, intraprendenti, volenterose che abbiano a cuore la vivibilità di questo Comune dimenticato da Dio e dagli uomini.
    Se pensate di corrispondere alla descrizione, presentatevi alle prossime elezioni comunali. Grazie a nome di tutto il paese!

  2. La “amministrazione” di Bussoleno considera tutto ciò come libera e creativa forma d’arte che contiene altissimi messaggi inclusivi ed ecologici! I cassonetti da bruciare rappresentano i fassisti-rassisti-nassisti-sessisti-classisti e i vandali sono in realtà eroici combattenti della resistenza e della natura che si ribella! E dare fuoco a cassonetti di ogni colore richiama la bellissima globalizzazione che arricchisce tutti noi, l’abbattimento di ogni distinzione di genere e soprattutto produce fumi e gas diversamente ecosostenibili! Invece di criticare e invocare punizioni ingiuste e illiberali bisognerebbe premiare e portare a esempio per tutti questi paladini della libertà e dell’uguaglianza!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.