di ANDREA MUSACCHIO
AVIGLIANA – Incendio di un veicolo sotto il pilone dell’autostrada A32 ad Avigliana. Prima delle ore 19, ha preso fuoco un trattore con rimorchio agricolo contenente lana di pecore sotto i piloni della variante, all’altezza della rotonda Azimut di Drubiaglio. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Almese, Rivoli e la squadra 21 di Torino, con i carabinieri e la polizia stradale. Per motivi di sicurezza è stata chiusa l’area della rotonda Azimut e di ingresso alla variante.
IL COMUNICATO DEI VIGILI DEL FUOCO
I vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti nel tardo pomeriggio ad Avigliana per l’incendio di un rimorchio agricolo. Il carro carico di lana prodotta dalla tosatura di un gregge era parcheggiato sotto un pilone dell’autostrada A32. Il denso fumo ha creato problemi alla circolazione ma le squadre della centrale e dei volontari di Almese e Rivoli sono riuscite ad abbassare le fiamme terminando le operazioni di bonifica. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri, la Polizia stradale e tecnici autostrada Sitaf.
Ecco un altro focolaio! Brucia tutta la Valle col covid!
Trovo di pessimo gusto e zero umanità continuare a ridersela delle disgrazie altrui, che se toccassero a te forse la semtteresti.
Poverino…chissà il dolore che hai provato.
Un tamagnùn, più precisamente…
La legge degli incendi è stupida…