Condividi
VILLAR DORA (Ore 12) – I vigili del fuoco di Avigliana e Borgone con alcune squadre Aib stanno intervenendo di nuovo a Torre del Colle: da circa mezz’ora il bosco ha ricominciato a bruciare. L’intervento è in corso.
Condividi
© Riproduzione riservata
Vorrei notizie più chiare sull’origine di questi incendi.
Vorrei che, se fosse così, si dicesse chiaramente che si tratta di incendi dolosi.
Dopodiché direi che è giunto il momento di dire basta: non si può andare avanti così, non possiamo continuare a farci devastare il territorio!
Per conto mio a questo punto si devono mettere delle taglie per chi fa catturare i piromani, nonché la certezza che, una volta presi, costoro la paghino cara.
Fosse per me la pena più giusta sarebbe quella di legarli all’albero più vicino e in direzione del vento all’incendio che hanno appena provocato e aspettare che il fuoco lo abbia attraversato prima di spegnerlo.
Molte delle opinioni che ho letto relativamente alla catastrofe che ha colpito la valle di Susa riguardano la caccia. Premesso che anch’io sono contrario alla caccia, però dico che adesso è prioritario concentrarci su questi delinquenti.
Questa storia deve finire!!!
mi associo a “lupodelpampalù”
Sono digos ingaggiati dallo stato x devastare la valle e mettere la parola fine ai NO TAV. Ora che l’opera entra nel vivo anche in bassa valle non vogliono ulteriori impedimenti….