Condividi
VIDEO E FOTO DI SAMANTHA CAPALDO, ANDREA MARTINANO E MATTEO GHIRO
RUBIANA – Lunedì 31 gennaio è scoppiato un grosso incendio boschivo sopra Rubiana, nella zona del Col del Lys. Il vento forte non agevola le operazioni di spegnimento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli Aib, gli elicotteri Drago ed Erickson, oltre al Canadair per agevolare le operazioni di spegnimento.
Condividi
© Riproduzione riservata
schifosi sempre allerta e pronti, come si alza il vento arrivano…
assolutamente d’accordo …bisognerebbe prendere questi piromani e fargli spegnere l’incendio a mani nude
Se ben ricord, lo scorso hanno in una riunione in Regione sul tema incendi non avevano detto che nei periodi di siccità seguita da forti venti avrebbero aumentato il personale di controllo antincendi nelle vallate della Val Susa? Come sempre … parole … parole …
Ci sono persone sempre pronte a fare seri danni al nostro ambiente boschivo, chissa’ quali interessi ci sono sotto. Prenderli e chiuderli per anni in prigione.
Assassini, per gli Anima-li e per i boschi. Ci restassero dentro una volta. Sempre quando c’è questo vento implacabile.
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta 🙁
la natura è più forte della stupidità umana che resta e si incancrenisce , la natura è più forte dei meschini interessi che il tempo cancella relegando alla indifferenza gli artefici di uno stupido danno.
Il colle del Lys sarà sempre bello e rigoglioso , aspettiamo solo un poco , i monti del Piemonte sono liberi , svettano su tutto , anche sulla stupidità umana.
Leonardo da sanremo