Condividi
GIAVENO – Incidente a Giaveno questo pomeriggio, lunedì 15 luglio, sulla strada che collega Giaveno a Trana, all’altezza della curva dei Dogali. C’è stato uno schianto tra un’ambulanza e una Fiat Panda che provenivano dai sensi opposti di marcia. Sulla vettura c’erano a bordo due bambini e un anziano. A causa dell’impatto, la Panda si è ribaltata, mentre l’ambulanza è uscita fuori strada, finendo nel fossato.
I due bambini e il nonno sono rimasti lievemente feriti e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Giaveno, il soccorso stradale e la società Sicurezza & Ambiente di Avigliana.
Condividi
© Riproduzione riservata
Quella curva fa troppi feriti da almeno 30 anni. Forse è arrivato il momento di mettere rallentatori prima e dopo. Salvo competenza amministrativa.
Dinamica?
Prima di chiedere dei rallentatori sarebbe interessante capire la dinamica del sinistro.
Minchia! ma andare in giro c’è da aver paura si sente solo piu’di incidenti mortali….
è scivoloso quel punto, appena è umido/bagnato qualcuno si schianta sempre … andrebbe messo l’asfalto drenante
Basta limitare la velocità in caso di pioggia, se fosse una curva così pericolosa tutti i veicoli che passano di lì andrebbero fuori strada. Ci sarebbe una montagna di veicoli nel fosso. A vedere le foto sembra che l’ambulanza sia uscita dalla curva troppo veloce ed abbia cilindrato la panda.