Condividi
AVIGLIANA – Ennesimo incidente all’incrocio tra corso Europa e corso Dora, i cui rischi per la sicurezza sono stati segnalati più volte dai nostri lettori. Questa mattina un furgone delle Poste ed una vettura si sono scontrati. Danni ai mezzi, mentre la ragazza è stata soccorsa dal 118.
E chi abita in zona è esasperato: “Le istituzioni devono intervenire, il problema è che il comune non ha potere. L’incrocio in questione è della rete provinciale. E l’ ANAS non ci sente da quell’orecchio…più volte abbiamo fatto segnalazioni, e continuano ad esserci incidenti”.
Condividi
© Riproduzione riservata
Buongiorno conosco molto bene il posto passo l’incrocio 4 \ 6 volte al giorno da anni mai avuto problemi basta rispettare i semafori ed evitare di effettuare svolte a SX in quanto non consentito oltre non essere sempre con lo smartphone in mano ! Ma imparassero a circolare tutti quanti e guardare la strada questi telefondipendenti possibile che tutti i santi giorni riescono a schiantarsi mentre c’è gente che nella vita fa milioni di km e non causa mai problemi?
Concordo con Ed.
Ci sono i semafori e c’è il divieto di svolta a sx a seconda delle provenienze…..non capisco dove sia il problema
Questi sono i risultati di chi non conosce il codice stradale. Ma per quanto tempo dobbiamo ancora sentire parlare di competenza provinciale ?