CASELETTE / TORINO – Incidente stradale nella serata di ieri, venerdì 1° aprile, nella tangenziale nord tra gli svincoli Falchera e Settimo Torinese in direzione nord verso Aosta. Secondo una prima ricostruzione dei fatti e per le dinamiche ancora da accertare due automobili, una Bmw X5 e una Lancia Ypsilon si sono scontrate. A seguito del violento impatto la Ypsilon, guidata da una donna di 39 anni di Caselette, si è ribaltata.
La conducente della Lancia e quello della Bmw, un uomo di 46 anni di Volpiano, sono stati trasportati in ambulanza presso gli ospedali Giovanni Bosco e Gradenigo di Torino. Fortunatamente non sono in pericolo di vita. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale di Torino-Settimo i quali sono intervenuta sul posto assieme agli ausiliari dell’Ativa. Poche le problematiche per il traffico visto l’orario.
Sicuro che la Bmw sarà arrivata a tutto quello che andava ed ha tamponato la Ypsilon che procedeva più lentamente. Magari un 6 mesi senza patente al conducente del suv, male non faranno di sicuro. Ogni giorno vedo in giro automobilisti che guidano in modo sconsiderato. Nemmeno ora che i carburanti sono a prezzi folli, si riescono a dare una calmata ed è tutto un fiorire di sorpassi al limite della legalità.
Forse l’alta velocità?
Altro malore improvviso ? Abbiamo Speranza di saperne di più ?
Altro malore improvviso ? Possiamo Sperare di saperne di più ?