INCIDENTE IN VALSUSA: AUTO FINISCE NEL FOSSATO, DUE FERITI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

CAPRIE – Domenica 17 novembre, nel tardo pomeriggio, c’è stato un incidente sulla strada provinciale 24 del Monginevro, in via Monginevro a Caprie. c’è stato un tamponamento tra due auto: una Peugeot 208 bianca ha urtato un altro veicolo, che successivamente è finito nel fossato. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, l’ambulanza 118 della Croce Rossa e il soccorso stradale Brunatti di Avigliana. Due persone sono rimaste ferite, per fortuna in modo lieve.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Purtroppo mi sono trovata a passare di lì poco dopo l’accaduto e mi sono spaventata molto… un’auto era in direzione da Torino verso Bardonecchia con il muso completamente sfasciato e se ho visto bene l’air bag esploso… l’altra per l’appunto nel fossato… c’era anche un’altra auto rigata sulla fiancata ma non so se coinvolta o se fosse già rigata prima… quello che so è che tutto ciò ha rallentato moltissimo il traffico, dovevo riaccompagnare una persona in un posto in cui si deve arrivare in tempo e abbiamo fatto ritardo, oltre al panico nel vedere tutto questo nella strada… Grazie a Dio che i feriti sono curabili , perché l’aspetto dell’auto sulla statale era orribile… non conosco il modo in cui si è verificato l’incidente nè vorrei saperlo… spero però che non fosse l’ennesimo sorpasso azzardato… purtroppo, con il bel tempo, nonostante la mancanza di neve, i torinesi che amano tanto Torino e di solito schifano i nostri paesini, come li chiamano loro, il sabato e la domenica invece di andare a visitare un museo o a vedere un film a Torino, invadono le nostre statali in tutte le stagioni ormai, e quando devi immetterti su una Statale non sai come fare perché essendoci le giornate corte, già alle 16,00 c’è la colonna di auto che torna in città… almeno guidassero con cognizione di causa, invece, quando escono da Torino, pensano che in Valle di Susa tutto sia fattibile, infatti sorpassano ovunque, anche in prossimità degli incroci con auto che devono svoltare a sinistra e si trovano a centro strada, rischiando di causare incidenti molto gravi… inoltre la Statale 24 è più stretta, ma insistono a sorpassare quando non si può, a tuta velocità, e ogni tanto ci scappa un frontale, a volte mortale… ieri a Condove una moto ci ha addirittura superati nella rotonda, mentre noi svoltavamo a sinistra, mai visto guidare così… Se hanno così fretta di tornare nell’amata Torino, potrebbero fare che rimanerci almeno fino a quando torna la stagione estiva, perchè bastano già gli incidenti causati dall’alta velocità delle moto in estate, non abbiamo bisogno che attentino alla nostra vita anche in autunno… Altrimenti si armino di pazienza e stiano incolonnati fino a Torino invece di fare rischiare la vita agli altri, oppure prendano l’autostrada, ma già, quella è cara, meglio intasare le statali. La mia è una riflessione che nulla ha a che vedere con ieri, perché essendo arrivata dopo l’incidente non ne conosco la dinamica e meno male che di fatto è finita bene.

    • A volte ci sono anche tanti pendolari che scendono in città. Il guidare male, senza rispetto del codice, è purtroppo ben distribuito sia in città sia altrove.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.