Condividi
AVIGLIANA – Giovedì 20 luglio c’è stato un incidente in centro ad Avigliana, in via Cavalieri di Vittorio Veneto, vicino alla Coop. Una donna anziana ha perso il controllo della sua auto, probabilmente per un malore, sfondando la recinzione di una casa e sbattendo contro un’auto parcheggiata all’interno del cortile. Sul posto sono intervenuti la polizia locale di Avigliana e l’ambulanza 118, che ha trasportato la conducente in ospedale a Rivoli. Foto dalla pagina Facebook “La Voce di Avigliana”.
Condividi
© Riproduzione riservata
Ma come sarà potuto succedere?
Ma non bastava Gabriele 1/2 pure tu ti ci metti….ma scrivete cose sensate
Test psicoattitudinali nelle scuole guida, ricorrenti test psicologici e fisici per dimostrare inalterata la capacità di condurre veicoli a motore, da una certa età in su, sopratutto se la persona in questione segue terapie con farmaci conteneti eccipienti che agiscono a livello neurologico, severi controlli. Si lo so anche io posso uccidere altri esseri umani se ubriaco come uno schifo mi metto alla guida dell’auto, ma in giro ci sono tante persone che non sono in grado neanche di spingere un carrello della spesa che già in quel contesto tamponano oggetti e persone, dunque figuriamoci alla guida di un mezzo a motore con 2 o 4 ruote, ho già visto spesso nonnine sorridenti e felici condurre il proprio veicolo in contromano in rotatoria sorridendoti e chiedendoti scusa con la manina come se nulla fosse XD
E poi con il caldo… Che è sempre esistito e solo oggi ne facciamo un’apocalisse, gli anziani non dovrebbero andare in giro in auto con i finestrini aperti 1 cm (perchè fa male l’aria del finestrino aperto XD) e aria condizionata spenta (perchè l’aria condizionata uccide e distrugge il pianeta) XD XD XD XD XD
Fisico dei Boschi, finalmente un che ragiona come si deve in questi commenti. Hai pienamente ragione.
Fisico dei Boschi, finalmente uno che ragiona come si deve in questi commenti. Hai pienamente ragione.
I danni all’auto nel parcheggio li paga l’assicurazione, anche se è in area privata??
Sono esterefatta dei commenti per non dire altro, posso solo ricordare che se non si muore giovani si diventa vecchi TUTTI CON TUTTE LE CONSEGUENZE DEL CASO. Inoltre voglio specificare che con la società di adesso che i figli devono per forza di cose lavorare, per OVVI MOTIVI GLI ANZIANI DEVONO SBROGLIARSI DA SOLI!!!!!!
Se i vej a pudejsu e i giuvu a saveisu………….
Sig.ra Paola, gli anziani vanno certamente rispettati ma se lei fa un’attimo un piccolo ragionamento logico a proposito dei miei commenti capirà meglio il senso delle mie parole scritte. Gli anziani in uno stato psico/fisico deteriorato nel tempo per età e malattia non devono guidare se non per giudizio di idoneità rilasciato da enti competenti. Come chi fa abuso di alcool e droghe in generale. Non aggiungo altro.
Sig.ra Paola, scommetto che lei di anziani, malattie neuro degenerative e quant’altro è una vera esperta giusto? Poi il commento finale in dialetto è fantastico direi, mette bene in evidenza la sua autostima un tantino sopraelevata senza valutare la logica della realtà attuale che ci circonda, anziani e non.