Condividi
SANT’AMBROGIO DI TORINO – Incidente stradale, nella mattinata di giovedì 7 novembre, al fondo dell’incrocio al cavalcavia che congiunge la Strada Statale 25 del Moncenisio con la Strada Provinciale 24 del Monginevro, all’ingresso di Sant’Ambrogio di Torino. Secondo la ricostruzione dei fatti c’è stato uno scontro tra due automobili e una delle due vetture si è ribaltata. Ci sono stati dei feriti lievi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Borgone Susa, la Polizia Locale, l’Anas e l’ambulanza 118 della Croce Rossa Italiana.
Condividi
© Riproduzione riservata
Lo dico da utente della strada che tutta la settimana si sposta in automobile per raggiungere i luoghi di lavoro: C’E’ TROPPA DISINVOLTURA NEL CONDURRE GLI AUTOVEICOLI!!!! Vengo costantemente sorpassato, nono stante rispetti il limite di velocità, da utenti che sfrecciano e sorpassano in modo azzardato, infischiandosene di tutto e di tutti. Vorrei inoltre segnalare, e questo è rivolto espressamente alla Polizia Municipale sant’ambrogese, che all’altezza della tabaccheria bar sulla statale 25, poco prima dell’incrocio incriminato, continua la sosta selvaggia a destra e a sinistra della strada, con gente che attraversa allegramente, oppure fa manovra per parcheggiarsi. Io direi che magari un controllo a questa zona non guasterebbe. Che dite? O deve scapparci sempre il morto per far muovere qualcosa? Ai posteri l’ardua sentenza…..
mi pare però che chi va fortino non è mai coinvolto in incidenti che invece riguardano utilitarie e prossimità di incroci o centri abitati. andare troppo piano abbassa la prontezza dei riflessi e ci si rilassa alla guida comportando meno attenzione. e soprattutto aiuta a usare il cellulare alla guida. questa fissa per chi sorpassa e poi non provoca mai niente mi pare più frustrazione che altro. c’è gente che gira senza fari accesi, non mette frecce, passa col rosso, usa il cellulare e tutto a 50kmh. amen
A quindi secondo la tua teoria più vado piano e più posso distrarmi? Ti devo rispondere come rispose il funzionario ACI a Furio in Bianco Rosso e Verdone?
I valsusini non sanno guidare.