Condividi
FERRIERA DI BUTTIGLIERA ALTA – Nel tardo pomeriggio di martedì 11 giugno, c’è stato un incidente in Corso Susa, sulla statale 25 a Ferriera di Buttigliera Alta. Un’auto Mini Cooper rossa che percorreva il rettilineo, all’improvviso ha sbandato (forse dopo aver impattato contro una vettura parcheggiata lungo la strada) e si è ribaltata al centro della strada, sul rettilineo che attraversa la frazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il soccorso stradale
Condividi
© Riproduzione riservata
Rekord di auto ribaltate in incidenti
Bisognerebbe tornare a condurre calessi trainati da cavalli e asini ..Visto che ultimamente in valle abbondano i somari alla guida….
Avrà avuto un malore se è decollata su un auto parcheggiata
I valsusini non sanno guidare.
Certo che pe’ ribbartasse co ‘na Mini se deve da esse bravi..
E’ incredibile come, anche andando ai 50 orari perchè quello è il limite nel centro abitato, le auto moderne si ribaltino come niente. Oltretutto una Mini che fa dell’assetto sportivo, la sua maggior dote……..mistero…..
È vero accidenti, ultimamente è record di auto ribaltate e di malori!
Chissà che non siano gli effetti collaterali di qualche siero inoculato tempo fa…
60/70 orari possono comunque bastare a ribaltare un’auto che impatta contro un ostacolo che fà da trampolino.
Certo, la velocità eccessiva non aiuta mai in nessun caso ma a preoccupare veramente è la nuova “distrazione pandemica” data dall’uso dello smartphone al volante.
Pensa se sulla traiettoria dell’auto impazzita ci fosse stato tuo figlio/a con la sua biciclettina, o tua moglie/mamma/nonna/zia intenta a spingere il passeggino…
Magari era al cellulare