INCIDENTE IN VALSUSA: COLPO DI SONNO, L’AUTO ESCE DI STRADA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

FOTO DI DIEGO RUGGIERO

CAPRIE – Incidente stradale, nella notte tra sabato e domenica, sulla strada provinciale 24 del Monginevro a Caprie. Intorno alle ore 00,20 una donna a bordo di una Fiat Punto ha avuto un colpo di sonno mentre era alla guida, ed è uscita fuori strada abbattendo un palo della luce. Immediati i soccorsi da parte di alcuni automobilisti di passaggio, in attesa dell’arrivo sul posto dell’ambulanza 118. Per fortuna la donna non ha riportato ferite, ed è uscita autonomamente dal veicolo.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. A me era capitato, in Svizzera, vicino ad Aigle, alle 5 del mattino, guidavo da due ore. Avevo solo 24 anni, mi sentivo fresca e riposata, dopo solo due ore di sonno. Ricordo di aver letto “Aigle”, poi un colpo di sonno a poca distanza, non svoltando a sinistra ero andata dritta, finita nel campo in mezzo alle mucche. Grandissima fortuna, l’unico danno il radiatore sfondato dal pilastro “paracarri”. Grazie a questo incidente, avevo capito la pericolosità del colpo di sonno, arriva all’improvviso, non importa se pensi di non essere stanco. Mai più mi ero messa alla guida senza aver dormito abbastanza, infatti sono qui a raccontare di quel mio unico incidente nella vita, da nonna.

  2. Magari prima di chiamare il 118 converrebbe accertarsi se il malcapitato ne ha bisogno? Nooo, bisogna chiamare subito l’ambulanza così la togliamo a chi potrebbe realmente servire!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.