Condividi
Fotografie di ALBERTO DOSIO
AVIGLIANA – Oggi pomeriggio c’è stato un incidente all’incrocio tra via Monginevro (la strada che porta alla discoteca Favola) e via Giaveno. Due veicoli, un’automobile e una motocicletta, si sono schiantati.
Il motociclista è caduto a terra ed è rimasto ferito. Sul posto stanno intervenendo l’ambulanza, i carabinieri e il soccorso stradale Brunatti. A causa dell’incidente si è formata una lunga coda di automobili.
Condividi
© Riproduzione riservata
Buongiorno,
è mai possibile che il Comune di Avigliana non riesca a prendere provvedimenti per coloro che provengono da Giaveno e girano in Via Monginevro e per quelli che da Via Monginevro girano per andare verso Giaveno – Sacra senza passare dalla rotonda? Ogni giorno è uno stillicidio di macchine che furbescamente (meglio maleducatamente) ne approfittano…ogni tanto (morte di papa si dice no?), una macchina dei vigili urbani e, combinazione, nessuno gira, diventano tutti ligi e rispettosi delle regole. Il cartello che indica il divieto di svolta è coperto dalla foresta circostante…..Una telecamera fissa con riconoscimento di targa di chi, in barba alle regole, se ne infischia? Farebbe bene ancje alle casse del Comune. Dimenticavo, io sono uno di quelli che scende e sale a Giaveno e rispetto le regole e sono molto infastidito, più da chi non fà nulla per farle rispettare che da chi non le rispetta.
Concordo in toto con quanto detto dall’utente qui sopra. Aggiungo… Siete mai andati alla Coop ad Avigliana ed avete parcheggiato sopra? Quanti sono rimasti in coda dietro al solito imbecille che dal corso vuole svoltare a sx perompeganre la rampa… E CI SONO BEN DUE CARTELLI DI DIREZIONE OBBLIGATORIA. Oppure a scendere dalla medesima rampa quanti svoltano a sx direzione stazione….. Per non parlare dell’incrocio funesto di Corso Dora – Corso Europa dove vige l’anarchia totale.