Condividi
SUSA – Incidente, nella mattinata di mercoledì 5 aprile, all’uscita autostradale di Susa. Un motociclista che stava guidando una Kawasaki ha perso il controllo in curva ed è caduto a terra, rimanendo ferito. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Susa, gli addetti Sitaf e il soccorso stradale Officine Martini di Susa.
Condividi
© Riproduzione riservata
Dalle fptp e per fortuna non sembra nulla di grave , però possiamo constatare che ricomincia la baraonda dei bikers , quindi molta attenzione nelle curve da Susa in su
Ma come sarà potuto succedere?
Susa risponde proditoriamente a Salbertrand!
attenzione anche a chi non è capace a guidare la macchina
Mai uscire dall’autostrada!!
Per tutti i non motociclisti che inizieranno a rompere con la solita solfa delle moto che vanno forte e poi sono i primi che fumano o smanettano col cellulare, ricordo che lo stato delle nostre strade è decisamente penoso e ci va niente a cadere in moto.
il suo commento può essere valido in qualsiasi strada comunale o statale, non in quello svincolo, dove vige -come in tutti gli svincoli autostradali d’Italia- un limite di velocità
Quindi vai a quaranta a l’ora e non cadi? E in macchina non sbatti. Come dice una canzone “se vai in prima non cadi nel fosso”
Grande Gianluca: premio intelligenza, hanno veramente rotto con le lamentele sulle moto, passano le loro squallide giornate sulla tastiera a criticare tutto e tutti, patetici.