INCIDENTE IN VALSUSA: FURGONE FINISCE NELLA ROTONDA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

OULX – Incidente sul rettilineo della statale 24 del Monginevro, alla rotonda di ingresso di Oulx, alla frazione Gad. Un furgone del servizio postale, che viaggiava in direzione Oulx, è finito direttamente dentro la rotatoria all’incrocio d’ingresso paese. Il veicolo è finito direttamente nella siepe, rimanendo bloccato nel prato interno alla rotatoria.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Prima del diluvio rotonde c’erano un sacco di splendidi rettilinei, la più ovvia soluzione per raggiungere un punto partendo da un altro.

  2. Delle due l’una, o ha avuto un malore e allora amen, oppure stava guardando altro che non fosse la strada (magari il cellulare?), perchè di quella rotonda tutto si può dire meno che sia poco visibile o difficilmente transitabile.

  3. In Italia i conducenti dei veicoli non comprendono le rotatorie. Vi entrano il più veloce possibile per “prendersi” la precedenza, non usano indicatori di direzione. A volte fanno la finta di percorrere la rotatoria e poi escono di colpo. Altri tentano di rettificarle tirando diritto sull’aiuola centrale. Un disastro.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.