Condividi
CONDOVE – Questa mattina c’è stato un incidente sulla strada provinciale 24 del Monginevro, all’altezza del parco del Gravio a Condove. Per motivi ancora da accertare, in furgone ha tamponato una Peugeout Partner, facendole perdere il controllo del mezzo.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118: la ragazza a bordo del Peugeot è rimasta ferita lievemente, per fortuna non in modo grave.
Condividi
© Riproduzione riservata
Visto che lavorano per la Fiat, e sono tanti e sottopagati e non devono fermarsi come i tir, in piu fanno tutti la statale, 24 su 24, togliendo lavoro ai camionisti italiani, multate anche la Fiat, per ogni incidente, or fategli creare un fondo perduto. Visto chei n borsa la Fiat va alla grande ma le vendite sono in calo!! Questa la dice lunga sullo schifo che ci circonda.
Giusto!
Questi non inquinano!!
Magari si libera un posto di lavoro! Perché non provi a fare domanda ?
Si tratta, per caso, di uno di quegli autocarri leggeri, con targa estera, che sempre più attraversano la valle? Chissà che tipo di trasporto effettuano per giustificare un così grande via vai? Potrebbe essere il tema di un articolo giornalistico.
Buona idea…bravo.